IL SILENZIO TI AVVOLGERA’

Il Castello di Granarola è immerso nella natura a due passi dal mare Adriatico. Il primo Long Stay House by BRANDINA prende il nome dalla sua funzione in epoca Romana: conservare nelle grotte le riserve di grano.

Oggi luogo d’accoglienza per ospiti da tutto il mondo, rinasce nel rispetto della storia e dell’estetica del luogo, tra querce e profumati allori, scorci di mare e colline, come in un quadro rinascimentale di Piero della Francesca.

ARRIVING

11

09

DEPARTING

11

09

DIRECT LINE +39 328 7891184

LE STANZE DEL CASTELLO:

LUOGHI E STORIE DA RACCONTARE

Gallery

Il silenzio ti avvolge, ciascuna finestra si affaccia su un panorama senza ostacoli: nessuna tenda ad impedire lo sguardo.

Ogni oggetto che ti circonda è stato realizzato da mani artigiane. Vivi l’esperienza del bello, in un soggiorno autentico ed esclusivo. Questa è l’atmosfera del Castello di Granarola.

 

SCOPRI
  •   Siamo stati ospiti per qualche giorno in questa meravigliosa location immersa nella natura, con un panorama mozzafiato sulle colline e sul mare. Personale estremamente cordiale e simpatico e una suite con terrazzino privato davvero eccezionale...un'esperienza davvero unica e indimenticabile! Consigliatissimo!!!

    thumb Maxi27
    4/27/2018

      Ottima location molto curata. Io e la mia ragazza abbiamo apprezzato la cortesia del personale e la cura del posto. Purtroppo non siamo riusciti ad utilizzare la piscina. Ci è stata lasciata la camera anche al pomeriggio del giorno di partenza per cambiarci e lasciare...Più

    thumb Sundek88
    5/16/2018

      Massima cordialità, visuale e location mozzafiato... un fine settimana fuori porta reso indimenticabile anche grazie a questa struttura... davvero oltre le aspettative...le foto non rendono e la magia che si respira è unica!!!

    thumb lyciabernardini
    4/11/2018
  •   Abbiamo trascorso al Castello di Granarola 4 giorni indimenticabili e incredibili! L'alloggio che abbiamo scelto, la Voliera, è bellissimo e molto caratteristico (peccato per il soppalco un pochino rumoroso, che disturba sicuramente i vicini, dato che ad ogni passo è uno scricchiolio).. tutte queste gabbie...Più

    thumb Annalisa F
    4/06/2018

      Niente da dire sulla location e sulla camera,ma la colazione davvero misera,a parte che non abbiamo avuto neppure una marmellata ma credo per dimenticanza del personale,visto la cifra spesa: 1 brioche a testa,un panino,un uovo sodo,uno jogurt,una nutella,un succo alla pera e stop mi pare...Più

    thumb Pinochef11
    6/24/2018

      Un piccolo borgo che sembra un angolo di paradiso... Che dire, vista spettacolare, tutto molto curato, personale non proprio alla mano ma il contesto merita davvero. Camere pulite e confortevoli, un po' scomode per la colazione ma la visita al giardino con piscina ti fa...Più

    thumb olli75
    2/13/2018