Bagno caldo all’aperto

A quasi 140 mt sul livello del mare con vista unica sulla riviera adriatica, sotto profumate querce secolari e un cielo stellato, il Castello di Granarola offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire della terrazza benessere costituita da una vasca idromassaggio. Essa è in legno naturale, con acqua riscaldata da stufa a legna per un piacevole bagno caldo all’aperto in qualsiasi stagione. Un rito per godersi un momento di meritato relax, circondata da profumi e suoni naturali in un ambiente fiabesco.

Salute e benessere

La vasca idromassaggio è utilizzata per l’idroterapia, il relax o il piacere. Alcuni hanno potenti getti per scopi di massaggio. Un rito per godersi un momento di meritato relax in coppia o in compagnia di amici nella quiete del paesaggio e serate con l’atmosfera di luci soffuse e tisane rilassanti a bordo vasca.
Prendere un po’ di tempo per sé stessi migliora il benessere mentale e fisico e fare il bagno nell’acqua calda è una delle abitudini per rilassarsi e ritrovare la salute.
Oggigiorno siamo tutti vittime dello stress, per motivi lavorativi, economici, affettivi, di salute: l’attivazione a lungo termine del sistema di risposta allo stress può compromettere la quasi totalità dei processi naturali di autoguarigione del corpo aumentando così il rischio di incorrere in numerosi problemi di salute.

Relax del corpo e della mente

Stare seduti all’interno della vostra “minipiscina” è un piacere personale.
La vostra spa idromassaggio è un ottimo rimedio allo stress, un piacere personale per il corpo e la mente… oltre che una buona occasione per viziarvi un po’. L’escursione termica tra temperatura interna ed esterna va ad aumentare l’efficacia degli effetti benefici della sauna… Un vero rituale di bellezza e rilassamento, che depura la pelle e le vie respiratorie ed ha un’azione metabolica e tonificante per tutto il corpo. Diamo modo che ognuno possa ritagliarsi un momento per rilassarsi e così… L’acqua rigenera, il fuoco dà energia, la terra e l’aria completano l’esperienza.